Centrocampisti consigliati e non in vista della decima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. In Champions ha firmato un assist ora cerca il gol che in campionato manca dal 30 di Agosto. Contro la Salernitana in casa può interrompere il digiuno e va schierato a tutti i costi.
2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori centrocampisti del campionato sia per fantamedia che per assist forniti. Deve migliorare lo score in quanto a marcature personali e può farlo già questa settimana contro il Bologna quindi lanciatelo.
3-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Il brasiliano si accende a corrente alternata ma quando lo fa può essere devastante. Dalla sua parte c’è Udogie che in fase difensiva non è irresistibile perciò affidatevi all’esterno biancoceleste, può segnare.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Vlasic. Non schierabilità: 10/10. Il croato è tra i più positivi nei granata ma il calendario non gli sorride. Sabato c’è il derby, la Nuve vorrà rialzarsi e lui rischia di giocare pochi palloni perciò è meglio fare altre scelte.
2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Motta gli sta dando grande fiducia ma l’ex Atalanta per ora non ha ripagato. Al Maradona farà fatica a trovare gli spazi e la bocciatura è dietro l’angolo, guardate altrove.
3-Rincon. Non schierabilità: 10/10. El General è una colonna della Samp ma al fantacalcio è molto meno decisivo. I blucerchiati se la vedono con la Roma, il venezuelano soffrirà la fisicità di Matic e Cristante e rischia anche il cartellino quindi è sconsigliato.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.