Centrocampisti consigliati e non in vista del trentunesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Il centrocampista Viola non ha più ripetuto l’exploit della stagione d’esordio ma resta un calciatore affidabile e contro l’Empoli potrebbe tornare al bonus quindi va schierato.
2-Diaz. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione promettente si è inceppato e non regala gioie da inizio Dicembre. Prima o poi dovrà sbloccarsi e la sfida contro il Bologna in casa potrebbe essere l’occasione giusta.
3-Barak. Schierabilità: 10/10. Secondo miglior centrocampista per fantamedia, già in doppia cifra in quanto a gol fatti e rigorista della squadra. Ci sono tutti gli elementi per considerarlo un top player e contro il Genoa può confermarlo perciò dovete assolutamente lanciarlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Thorsby. Non schierabilità: 10/10. La Samp ospita una Roma lanciata e sulle ali dell’entusiasmo. Sarà una sfida complicata in cui ci sarà da soffrire e il centrale norvegese rischia l’insufficienza.
2-Bandinelli. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Benassi ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. L’Empoli gioca il derby a Firenze da sfavorito e la bocciatura è dietro l’angolo.
3-Freuler. Non schierabilità: 9/10. Non è mai stato un top player al fantacalcio e in questa stagione ha ulteriormente abbassato il suo contributo di bonus. Il calendario prevede Atalanta-Napoli, una partita equilibrata in cui potrebbero volare tanti cartellini, meglio guardare altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.