Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della trentunesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan è la più battuta tra le prime quattro ma il francese resta una garanzia e in casa spesso non subisce gol. Potete puntarci contro il Bologna.

2-Montipó. Schierabilità: 10/10. Calendario favorevole per L’Hellas che al Bentegodi ospita il Genoa. I rossoblù sono in un buon momento ma segnano poco quindi l’ex Benevento è consigliato.

3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. Il portiere portoghese è un’altra sicurezza e anche questa settimana si può schierare. La Roma vorrà confermarsi e la Samp imposterà una partita difensiva. Va messo anche se potrebbe arrivare un meno 1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Bologna che senza Mihajlovic affronta il Milan. I rossoneri sono in corsa scudetto e c’è il rischio che il portiere polacco subisca parecchi gol quindi evitate.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Anche il Sassuolo gioca lontano dal proprio pubblico contro un attacco potenzialmente letale. La Lazio vorrà rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e il consiglio è di guardare altrove.

Consigli In Sassuolo Sampdoria 2019 20

3-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con il n1 empolese. Derby toscano per la squadra di Andreazzoli contro una Fiorentina abituata a segnare con continuità, soprattutto in casa. Fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio