Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Top11 31°esima giornata: dopo la delusione testa alla volata finale

Dopo la delusione della Nazionale, testa alla volata finale nella nostra Serie A: Giroud ed Hernandez per lo scudetto, Verdi per la salvezza.

Dopo la delusione della Nazionale è il momento di guardare avanti. Dunque testa alla volata finale nella nostra Serie A, dove tanti verdetti sono ancora da scrivere.

Dunque dentro giocatori determinanti come potrebbero essere Hernandez e Giroud o giocatori che devono tenere fede alle aspettatitve su di lui (Beto ndr).

Pronti alla volata: Hernandez e Giroud per lo Scudetto, Pellegrini e Biraghi per l’Europa

Terraciano: la sua affidabilità può portare un buon voto e, perché no, un clean sheet nel derby Toscano contro l’Empoli.

Faraoni: con la sua spinta può creare qualche grattacapo all’arcigna difesa del Genoa.

Hernandez: Theo è in formissima e l’ha dimostrato anche con la maglia della Francia. Contro il Bologna può portare bonus o, comunque, punti utili per il modificatore.

Biraghi: l’esterno della Fiorentina nel derby della Toscana si è sempre esaltato. Anche in Nazionale ha dimostrato di godere di un discreto stato di forma.

Bellanova: ha avuto un periodo di appannamento, ma adesso è pronto a tornare a spingere sul suo out di competenza. Di contro avrà Udogie, un cliente abbastanza alla portata.

Verdi: puntiamo al gol dell’ex che può regalare ancora qualche speranza alla Salernitana.

Pellegrini Lo.: contro la Sampdoria, la Roma deve trovare continuità di risultati dopo il Derby vinto. Il suo capitano dovrà guidarla.

Traore: Hamed è in uno stato di forma eccezionale e sarà sicuramente una spina nel fianco per Lazzari e Savic. Tra l’altro la catena della Lazio presente sul suo out di competenza (Lazzari-Milinkovic-Felipe Anderson) è più abituata a lasciare spazi che a difendere.

Immobile: dopo la delusione della Nazionale è pronto a riprendersi con la Lazio.

Giroud: per rimanere sul treno scudetto deve pagare il biglietto con i suoi gol.

Beto: inizia il periodo decisivo per lui. Vedremo di che pasta è fatto l’attaccante portoghese.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio