Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Bremer. Schierabilità: 10/10. Il centrale del Torino è un’assoluta garanzia e anche questa settimana è da schierare. I granata giocano a Salerno contro il peggior attacco del campionato e il brasiliano può confermarsi ad altissimi livelli.

2-Biraghi. Schierabilità: 10/10. Il capitano della Fiorentina è calato nelle ultime apparizioni ma ora è pronto per il rilancio. La Fiorentina è favorita contro l’Empoli e il terzino può trovare il bonus, magari su calcio piazzato.

Biraghi In Fiorentina Cagliari 2018 191

3-Tomori. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro intoccabile. L’ex Chelsea non sbaglia mai una partita ed è sinonimo di continuità. Il Milan ospita il Bologna e per lui può arrivare l’ennesimo buon voto in pagella quindi puntateci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Partita in salita per il Sassuolo, soprattutto per il reparto difensivo. Per il capitano neroverde non sarà facile limitare Immobile e il consiglio è di lasciarlo fuori.

2-De Sciglio. Non schierabilità: 10/10. Si candida per una maglia da titolare ma voi dovete escluderlo. L’esterno azzurro non avrà vita facile contro la fisicità di Dumfries ed è meglio se guardate altrove.

3-Theate. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con il difensore belga. Dopo un brillante avvio di stagione le sue prestazioni sono peggiorate e anche il calendario non gli sorride. Non rischiatelo contro il Milan perché c’è aria di bocciatura.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio