Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventiseiesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Non segna da quasi tre mesi ed è tempo di sbloccarsi. Il Bologna deve tornare a fare punti e l’austriaco è anche rigorista, schierato contro lo Spezia.

2-Sanchez. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina contro il Liverpool potrebbe partire dall’inizio in campionato. A prescindere dal minutaggio dovete dargli spazio perché contro il Sassuolo in casa vi può svoltare la giornata.

3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Partita da non sbagliare per la Sampdoria che vincendo in casa contro l’Empoli farebbe un bel passo avanti in classifica. La squadra di Andreazzoli dietro concede e Ciccio è anche rigorista quindi dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Scamacca. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Sassuolo. Contro l’Inter non sarà facile trovare il gol e l’attaccante neroverde ha dimostrato di faticare contro le big.

2-Pereiro. Non schierabilità: 10/10. L’uruguaiano è in un ottimo momento di forma ma il calendario non gli sorride. Il Cagliari gioca contro la migliore difesa del campionato e gli attaccanti rischiano di fare brutta figura.

3-Gyasi. Non schierabilità: 9/10. Sta regalando poche gioie in quanto a bonus e fareste meglio a escluderlo. Bologna-Spezia è una partita delicata e i liguri penseranno prima a difendere il pareggio.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio