Centrocampisti consigliati e non in vista del ventiduesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Dopo l’iniziale panchina contro l’Inter a Salerno torna dal primo minuto. Il mago spagnolo quest’anno ha statistiche meno positive rispetto al passato ma ha già dimostrato che con le piccole può fare la differenza è quindi va schierato.
2-Veretout. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo negativo sta tornando sui livelli abituali e anche nella sconfitta contro la Juventus ha trovato un bonus. Lanciatelo in Roma-Cagliari anche perché è il rigorista della squadra.
3-Bonaventura. Schierabilità: 10/10. Viene da una pesante bocciatura è vorrà rifarsi. La Fiorentina deve reagire dopo la sconfitta dì Torino e contro un Genoa in grande difficoltà parte super favorita. Puntate su Jack, potrebbe segnare come all’andata.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Il croato già in partenza non è un giocatore da fantacalcio, in più aggiungeteci che il grifone è in caduta libera e che questa settimana gioca al Franchi dove la Viola sta andando molto bene. È da evitare a tutti i costi.
2-Maggiore. Non schierabilità: 10/10. Partita molto complicata anche per lo Spezia a S. Siro contro il Milan. Il centrocampista ligure ha una fantamedia sufficiente ma fareste meglio a lasciarlo fuori perché rischia la bocciatura e potrebbe anche farsi ammonire.
3-Veloso. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo la lista sconsigliati con un altro centrale che gioca lontano da casa. Sassuolo-Verona promette gol e spettacolo e i giocatori difensivi come il portoghese potrebbero essere penalizzati, meglio guardare altrove.
Per non sbagliare le scelte dì formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.