Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Morata potrebbe accusare un po’ di stanchezza, Brozovic non porterà a casa bonus nel prossimo match, Demiral, contro Lautaro Martinez e compagni, potrebbe soffrire e Handanovic, con l’Atalanta, almeno una rete la subirà.

22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Handanovic

Domenica contro l’Atalanta non sarà affatto semplice per la sua Inter riuscire a conquistare i 3 punti.

I nerazzurri di Milano, tra l’altro, vengono da un match di supercoppa molto dispendioso fisicamente, giocato a pochi giorni di distanza dalla sfida di campionato di Domenica prossima.

A causa anche di queste problematiche è probabile che il portiere sloveno possa subire una o più reti…

Non schieratelo!

Difensore: Demiral

In questa stagione il centrale turco ha alternato delle prestazioni positive ad altre meno buone, (5,96 di media Fantapazz).

Nel prossimo match contro l’Inter il difensore atalantino avrà il difficile compito di riuscire a gestire i guizzi di Lautaro Martinez e compagni…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Brozovic

Nonostante sia stato sempre un titolare inamovibile nel centrocampo nerazzurro, il croato ad oggi ha portato a casa solamente un bonus, ovvero un assist alla quarta giornata di campionato.

Nella sfida di Bergamo più che ad un bonus è  probabile che possa arrivare un malus (cartellino).

Da evitare!

Attaccante: Morata

In campo per 88 minuti nel match di supercoppa italiana dello scorso Mercoledì sera contro l’Inter.

Difficile che lo spagnolo possa avere la stessa brillantezza a distanza di soli 3 giorni per il match di campionato con l’Udinese…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio