Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventiduesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Questa settimana potete puntare sul portoghese. La Roma ospita il Cagliari che imposterà una partita difensiva sperando di strappare un punto e quindi l’estremo difensore giallorosso può ambire al clean sheet.

2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Domenica c’è Milan-Spezia con i rossoneri strafavoriti. Il Diavolo può contare su un Kalulu in grande spolvero e sul rientrante Tomori e si avvia a vincere senza subire gol. Puntateci senza pensarci.

3-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Anche lui gioca in casa. Nel posticipo del Lunedì va in scena Fiorentina-Genoa. Il grifone è in caduta libera e fatica tantissimo a trovare la rete quindi se lo avete in rosa schierate il portiere Viola.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Handanovic. Non schierabilità: 10/10. Viene da una clamorosa papera e ha interrotto la sua imbattibilità. Il calendario riserva il big match contro l’Atalanta è il suo attacco iper produttivo e il consiglio è di lasciarlo fuori.

2-Musso. Non schierabilità: 10/10. La partita contro l’Inter promette spettacolo e potrebbe regalare tanti gol, sia da una parte che dall’altra. Anche in questo caso è meglio guardare altrove.

3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Il Genoa è in caduta libera e gioca in trasferta a Firenze dove i viola hanno sempre segnato tanto. Diventa molto complicato affidarsi ai guantoni dell’ex PSG, è meglio fare altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio