Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiellini in Juventus - Lazio 2018/19

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare alla ripresa del campionato!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Chiellini. Schierabilità: 10/10. È tornato a disposizione di Allegri ed è favorito nel ballottaggio con Bonucci. La Juve ospita un’Udinese in piena emergenza e che fuori casa spesso fatica a trovare il gol e quindi potete puntarci.

2-Mancini. Schierabilità: 10/10. La sua assenza si è fatta sentire e infatti la Roma ha subito 4 gol senza di lui. Rientra dal primo minuto e va schierato in casa contro il Cagliari che penserà soprattutto a difendersi.

3-Florenzi. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo i consigliati con un terzino. L’ex Roma è in un buon momento di forma e sarà confermato anche con lo Spezia. Fate altrettanto e schieratelo titolare, può trovare il bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Lykogiannis. Non schierabilità: 10/10. Trasferta in salita per il Cagliari che va in scena all’Olimpico. La squadra dì Mazzarri rischia di subire tanti gol e i difensori potrebbero pagarla quindi fate altre scelte.

2-Nuytinck. Non schierabilità: 10/10. Viene da una bocciatura pesante e anche questa settimana è da accantonare. L’Udinese ha tantissime assenze e la partita allo Stadium contro la Juve non promette bene.

Nuytinc2

3-Dumfries. Non schierabilità: 9/10. Dopo un avvio in salita ha iniziato a capire il calcio italiano e ora sta facendo bene ma il calendario non gli sorride. L’Atalanta sulle fasce sa fare male e l’olandese rischia anche il cartellino.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio