Centrocampisti consigliati e non in vista del diciassettesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Bonaventura. Schierabilità: 10/10. Le sue prestazioni sono state sempre all’altezza ma è da quasi tre mesi che non trova la via del gol. In casa contro la Salernitana può interrompere il digiuno e va messo a tutti i costi.
2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Il Napoli ha sofferto nelle ultime giornate ma lui invece è al massimo dello splendore e va confermato anche contro l’Empoli perché può continuare a regalare bonus.
3-Barella. Schierabilità: 10/10. Vorrà rifarsi dopo l’espulsione in Champions. Nel posticipo di domenica affronta il Cagliari, in arrivo il classico gol dell’ex?
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Maggiore. Non schierabilità: 10/10. La sua fantamedia regge ma i bonus latitano e questa settimana il calendario non gli sorride. C’è Roma-Spezia ed è meglio fare altre scelte.
2-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Il regista dell’Hellas ha perso i gradi di rigorista e ora è più difficile trovargli spazio. Contro l’Atalanta rischia anche il cartellino e il consiglio è di lasciarlo fuori.
3-Svanberg. Non schierabilità: 9/10. Trasferta insidiosa per il Bologna. Il Torino ha un centrocampo roccioso e lo svedese potrebbe soffrire, guardate altrove.
Per non sbagliare nessuna scelta di formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.