Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della diciassettesima giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Dopo la batosta contro l’Inter condita da un suo errore serve subito invertire la marcia. Contro lo Spezia in casa può tornare a non subire gol e quindi è vivamente consigliato.

2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo subisce spesso gol ma quasi mai più di uno. Il Torino ospita il Bologna che fuori casa segna con meno regolarità, dategli fiducia anche questa settimana.

3-Ospina. Schierabilità: 10/10. Il Napoli continua ad avere problemi di infortunati ma contro l’Empoli il colombiano va schierato. Al Maradona può arrivare un clean sheet anche senza Koulibaly.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Cragno. Non schierabilità: 10/10. Se avessimo potuto andare oltre il 10/10 lo avremmo fatto. La difesa del Cagliari fa acqua e Domenica sera c’è la trasferta contro l’Inter migliore attacco, serve altro?

2-Montipo. Non schierabilità: 10/10. Discorso simile per l’ex Benevento anche se i suoi giocano in casa. Il Verona sta andando benissimo ma subisce tanti gol e il calendario riserva l’Atalanta, guardate altrove.

3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. L’Udinese in casa subisce poco ma questa volta è da evitare anche se si gioca al Friuli. I bianconeri ospitano il Milan e lui rischia di subire più di un gol. Fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio