Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. Si è tornato a parlare di un suo possibile trasferimento al Milan ma il serbo é concentrato sul campo. Questa settimana la Fiorentina ospita la Salernitana ultima e con il peggiore attacco quindi dovete lanciarlo.

2-Bremer. Schierabilità: 10/10. Il brasiliano è tra i migliori difensori del campionato e potete confermarlo. Il Bologna è senza Arnautovic e può arrivare un’altro bel voto.

3-Smalling. Schierabilità: 10/10. Dopo la scoppola contro l’Inter, la Roma è chiamata a reagire. I giallorossi ospitano lo Spezia e dietro non dovrebbe soffrire più di tanto, dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Godin. Non schierabilità: 10/10. Rischia di partire dalla panchina ma anche se dovesse giocare titolare voi dovete escluderlo. Il Cagliari gioca a S. Siro e la probabilità di una bocciatura è molto alta. Fate altre scelte.

2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Lazzari ma dovrebbe spuntarla. Il consiglio è comunque quello di non puntarci visto che dalla sua parte ci sarà Berardi, un cliente tutt’altro che semplice.

Marusic1 Juventus Lazio 2018 19

3-Ceccherini. Non schierabilità: 10/10. Anche se la gara di Champions è stata sposta a Giovedì l’Atalanta resta una grave minaccia per le retroguardie avversarie e lui dovrà occuparsi di Zapata, uno degli attaccanti più in forma. Guardate altrove.

 

Per azzeccare tutte le scelte di formazione dai un’occhiata anche all’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio