Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Zapata potrebbe rifiatare un po’, Veretout è in netto calo dopo un buon avvio di stagione, Acerbi è in difficoltà, come tutto il reparto difensivo laziale e Maignan, a Udine, almeno un gol lo prenderà.

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Maignan

Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare una trasferta insidiosa, alla Dacia Arena contro l’Udinese del neo allenatore Cioffi.

Il portiere francese, tra l’altro, nell’ultimo incontro disputato dai rossoneri, in Champions qualche giorno fa, si è dimostrato piuttosto incerto per tutta la partita.

E’ probabile che una o più reti possano arrivare anche Sabato prossimo.

Non schieratelo!

Difensore: Acerbi

In difficoltà, come tutto il reparto difensivo biancoazzurro, in questo ultimo periodo.

La sua squadra nelle ultime 3 di campionato ha subito ben 9 reti, sintomo di un problema esistente soprattutto lì dietro…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Veretout

E’ in netto calo rispetto al buonissimo avvio di stagione.

Non conquista bonus ormai dallo scorso 26 Settembre (giorno del derby). Inoltre il dato è peggiorato anche dall’errore dal dischetto nel match con la Juve…

Da evitare!

Attaccante: Zapata

Visto l’impegno ravvicinato di Champions potrebbe essere condizionato, per la sfida di Verona, da un po’ di stanchezza fisica oppure, per la stessa ragione, potrebbe avere un minutaggio piuttosto limitato…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio