Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della trentaduesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Nonostante il Verona abbia il secondo migliore attacco della serie A lo sloveno è consigliato. L’Inter può spiccare il volo dopo la vittoria in casa della Juve e a S. Siro subisce pochi gol quindi puntateci.

2-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Sulla carta impegno facile per la Roma che Domenica ospita la Salernitana. I campani hanno il peggiore attacco del campionato quindi dovete dare fiducia al n1 giallorosso.

3-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Anche in casa del Milan è arrivato il clean sheet e questa settimana potete confermare il portiere polacco. La Samp fa fatica a segnare e il consiglio è di lanciarlo titolare.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. La passata giornata era tra i consigliati ma questa volta va evitato. Il Verona dietro concede e la trasferta contro l’Inter non promette bene.

2-Terracciano. Non schierabilità: 10/10. Anche lui nell’ultima uscita è risultato imbattuto ma va accantonato. La Fiorentina gioca al Maradona contro uno dei migliori reparti offensivi e fareste meglio a guardare altrove.

3-Musso. Non schierabilità: 9/10. Viene da tre gol subiti e un 5 in pagella e il calendario non gli sorride. L’Atalanta è favorita con il Sassuolo ma i neroverdi segnano con continuità e il consiglio è di fare altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio