Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bonucci, Romagnoli: quanti problemi per Gattuso!

Con il big match contro il Napoli alle porte, seri problemi in difesa per i rossoneri di mister Gattuso: Bonucci squalificato e Romagnoli in forte dubbio.

Nemmeno il tempo di festeggiare per il pareggio in rimonta contro il Sassuolo ed è già tempo di preparare la sfida di Domenica contro il Napoli per Gattuso  l’allenatore del Milan. I rossoneri, privi della difesa titolare, ospiteranno gli azzurri di Sarri, galvanizzati dalla vittoria contro il Chievo e con un Milik ritrovato.

La partita di Romagnoli dura solo 5′

Serata non particolarmente fortunata per il difensore ex Roma e Sampdoria che, già nei primissimi minuti, ha accusato un problema fisico. I primi aggiornamenti parlano di un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra. Resta da valutarne la gravità e solo dopo si saprà se Romagnoli potrà recuperare o dovrà nuovamente alzare bandiera bianca.

Bonucci e quel giallo indigesto

Il cartellino giallo ricevuto contro il Sassuolo, costringerà il capitano dei rossoneri a seguire i compagni dalla tribuna contro il Napoli. Il giocatore, diffidato, ha ricevuto la sanzione a pochi minuti dal termine della sfida, a causa di veementi proteste nei confronti del direttore di gara.

Notizia presa non di certo bene dal difensore che, rivolto verso la panchina, avrebbe sbottato affermando che l’arbitro “non vedeva l’ora” di ammonirlo e, quindi, squalificarlo in vista del Napoli.

Conti, arrivederci alla prossima stagione

Come anticipato qualche giorno fa, la sfortuna continua a perseguitare Conti. La contusione in allenamento ha evidenziato una non completa guarigione al ginocchio infortunato ed è stata necessario un nuovo intervento. Tramite un comunicato sul sito ufficiale, il Milan ha cosi diramato:

AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita.
I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi.

Click su 2 per gli aggiornamenti di formazione. Se stai leggendo da App, click su VISITA IL SITO WEB

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio