Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Confermate le paure per l’infortunio di Romagnoli: ecco quando rientrerà

Confermato l’infortunio di Romagnoli che lo terrà lontano dai terreni di gioco per almeno 3 settimane. Tra 15 giorni nuovi esami strumentali che stabiliranno il percorso di recupero del centrale rossonero.

Confermata le tegola dell’infortunio di Romagnoli che lo terrà lontano dal terreno di gioco per almeno 3 settimane.
Il risentimento muscolare avvertito dal centrale rosso nero, nel posticipo di Domenica sera contro il Sassuolo dopo pochi secondi, è il frutto di “una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra”. Questo è quanto riportato dal comunicato ufficiale della società rossonera.
Ulteriori esami strumentali sono già pianificati tra 2 settimane. Verrà verificato il riassorbimento della lesione stessa e l’obiettivo è arrivare in piena forma alla finale di coppa Italia contro la Juventus.

Quando rientrerà

Romagnoli salterà sicuramente le gare contro il Napoli e le sfide con Torino e Benevento. Sarà valutato per la gara contro i rossoblu di Bologna anche se il forfait per quell’appuntamento sembra già piuttosto probabile.

Il riconoscimetno a Gattuso

Intanto Gattuso, dopo aver firmato il prolungamento del contratto alla guida della prima squadra e quindi l’ufficializzazione del suo ruolo nell’organigramma societario, incassa i complimenti del suo ex compagno di squadra e campione del mondo Andrea Pirlo.

Gattuso In Udinese Milan
L’ex capitano bianconero che ha militato anche nel Milan, intervenendo in lega come ambasciatore della finale di coppa Italia, esprime i suoi complimenti con la semplicità e signorilità che da sempre lo contraddistinguono dentro e fuori dal terreno di gioco. Pirlo ammettendo, come la maggior parte degli addetti ai lavori, di aver immaginato che “ringhio” portasse tanta grinta e temperamento, ma non di più. Nonostante abbia dimostrato in passato di saper allenare, non era scontata la sua bravura anche a certi livelli. Invece guardando il Milan si scopre che gioca bene.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio