Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Infortunio Romagnoli: tempi di recupero. Allenatore e fantallenatori con il fiato sospeso

Infortunio Romagnoli: dopo pochi minuti di gioco contro il Sassuolo, Gattuso è costretto al primo cambio. I tempi di recupero saranno valutati da esami nella giornata odierna, ma le ipotesi sono 2.

Infortunio Romagnoli: Gattuso costretto subito al cambio così come i fantallenatori!

Tegola per Gattuso e per i fantallenatori che puntano sul difensore rosso nero per lo sprint finale in questa stagione. Come un fulmine a ciel sereno arriva l’infortunio di Romagnoli.

Dopo 1 minuto di gioco nella gara contro il Sassuolo, il centrale del milan chiede già il primo intervento dei sanitari e dopo alcuni inutili tentativi è costretto ad uscire.

Il dolore accusato è l’indurimento del flessore della coscia sinistra: infortunio muscolare quindi.

I tempi di recupero

Esami strumentali più approfonditi ne troveranno le cause, probabilmente già nella giornata di oggi, ma le ipotesi sono 2 ovvero contrattura o stiramento.

Nel primo caso, molto più leggero, sarebbe a rischio solo la prossima gara contro il Napoli. Nel secondo caso il periodo di stop dovrebbe aggirasi intorno ad un mese.

Gattuso sta già pensando al sostituto che dovrà dare il cambio a Romagnoli nel caso ce ne fosse bisogno da affiancare al capitano Bonucci.

Gattuso1 In Udinese Milan

Musacchio e Zapata si contenderanno la maglia del centrale lasciata eventualmente libera.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio