Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nuovo stop per Conti: il campo si allontana nuovamente

Nuovo infortunio per Conti che vede il suo ritorno in campo allontanarsi ancora una volta. Gli esami strumentali hanno evidenziato un altro problema al crociato.

Ancora un tegola per Conti che si ferma nuovamente.

Il terzino ex Atalanta non riesce proprio a riprendere la sua avventura con il Milan. Dopo la rottura del crociato di Settembre a cui ha fatto seguito l’intervento chirurgico per la ricostruzione, ad oggi il giocatore no ha ancora recuperato.

La contusione che ha evidenziato il problema

Sembrava ormai essere arrivato di nuovo il suo momento, anche la convocazione di Gattuso gli aveva dato nuova fiducia ed ormai l’odore del campo era più forte che mai. Martedì, però, in seguito ad uno scontro in allenamento, si è sottoposto a nuovi esami che hanno escluso una nuova rottura, ma evidenziato una forte contusione allo stesso ginocchio.

Gli esami hanno anche evidenziato una mancata fortificazione del legamento operato e ciò comporterà una nuova operazione. La seconda operazione allo stesso legamento sarà eseguita dal dottor Mariani a Villa Stuart e si prospettano altri 6 mesi di stop.

Per la stagione prossima

Ad oggi se un tale periodo di riabilitazione dovesse essere confermato potrebbe essere messa a serio rischi anche la prossima stagione visto che dovrebbe saltare per intero la preparazione precampionato ed il suo rientro dovrà essere più graduale che mai.

Quindi nuova fiducia a Calabria che bene sta facendo in questo campionato

 

Calabria In Udinese Milan

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio