Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

ATTACCATI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazz per non sbagliare le scelte di formazione: ecco le certezze e i pericoli per il vostro reparto avanzato!

Attaccanti consigliati e non in vista dell’undicesimo turno di serie A: le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Cerca ancora il primo gol in campionato dopo l’assenza per Covid, può arrivare questa settimana. Il Bologna soffre in difesa, promosso.

2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Contro la Juve è rimasto a secco ma è stato comunque il migliore dei suoi. Già 7 le reti del Gallo, resta imprescindibile.

 

 

3-Berardi. Schierabilità: 10/10. Il Sassuolo e il suo attacco si sono inceppati negli ultimi tempi ma contro il Benevento si può ripartire. Senza Caputo è anche il rigorista designato, approvato.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli. Ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.

Occhio alle trappole! Gli attaccanti da evitare:

1-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Dopo la lunga assenza finalmente è rientrato ma fate attenzione. Il Covid debilita e quella contro l’Inter è una sfida in salita, fate altre scelte.

2-Ribery. Non schierabilità: 10/10. Ormai le chance sono finite. Il francese non è quello dello scorso anno e continuare ad insistere sarebbe un errore anche perché si gioca in casa dell’Atalanta. Accantonatelo.

 

Ribery In Fiorentina Napoli 2019 201

 

3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Fin ora ha segnato solo due gol, entrambi al Cagliari. La difesa della Roma è una delle migliori del campionato e l’ex Atalanta rischia l’insufficienza.

Per schierare la migliore formazioni possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio