Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’11° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

I fantallenatori dovranno inserire già stasera la loro formazione, infatti, con l’anticipo alle 20.45  tra Sassuolo e Benevento inizia già l’undicesima giornata di campionato. Nessun big match ma molti scontri interessanti per il proseguo del campionato. Sarà molto interessante vedere la reazione  dell’Inter dopo la cocente delusione che l’ha vista esclusa da tutte le coppe in Europa ed un occhio di riguardo anche per l’Atalanta, che, dopo il grande traguardo degli ottavi di Champions, dovrà dimostrare di aver risolto i problemi interni dopo le tante voci uscite in questi giorni. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far felici i proprio fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’11° giornata

SIMEONE

Torna disponibile ma probabilmente non titolare dal primo minuto. Avrà comunque modo di avere la sua opportunità a partita in corso e per questo lo consigliamo.

MALINOVSKYI

Tornato in gruppo dopo il Covid è in ballottaggio con il Papu. Ha grande voglia di tornare e anche i suoi fantallenatori non vedono l’ora di rivederlo sfoderare le prestazioni a cui ci aveva abituato lo scorso anno. Che sia la volta buona?

KULUSESVKI

Dopo un buon inizio il suo rendimento è sceso un pò. Nella trasferta contro il Genoa dovrebbe partire dalla panchina anche se il ballottaggio con Ramsey è aperto. Le sue qualità non si discutono e per questo secondo noi è da mettere comunque tra i vostri titolari.

LEAO

Il Milan sta attraversando un ottimo periodo ed il portoghese è tra le sue note positive. Contro il Parma potrebbe tornare al gol.

OKAKA

Il Torino non è sicuramente una squadra che subisce pochi e Okaka potrebbe approfittarne entrando a gara in corso e segnando.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio