Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 di PaoloOttavio per l’11ª giornata di Serie A Tim

La Top11 di PaoloOttavio per l’11° giornata di Serie A Tim: Joao Pedro e Zappa le scommese, Zaccagni ed Insigne per la conferma

La TOP11 di Paolo per l’11ª giornata di campionato.

Le scelte

Donnarumma: se siamo alla ricerca di un clean sheet, il portiere del Milan è l’uomo giusto.

Zappa: scommettiamo ancora sull’esterno del Cagliari, che tanto ben sta figurando in questa stagione. Contro l’Inter dovrà applicarsi molto in fase difensiva, ma potrà essere l’arma in più in fase offensiva.

Faraoni: contro la Lazio può mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste. E non sarebbe la prima volta che porta bonus.

Singo; l’esterno del Torino sta facendo un’ottima stagione. Contro l’Udinese, squadra che va in difficoltà sulle fasce, può sicuramente fare la differenza a favore dei granata.

Mkhitaryan: l’armeno metterà in difficoltà la difesa felsinea. Può portare bonus.

Zielinski: è in forma smagliante e Gattuso l’ha spostato un pelino più avanti, quel tanto che basta per renderlo pericoloso sia dal limite dell’area sia come incursore.

Kessie: perno fondamentale del centrocampo di Pioli, oltre che rigorista. L’ivoriano non può restare fuori dalla TOP11 consigliati di giornata.

Zaccagni: periodo di forma eccezionale per lui. Una Lazio affaticata dalla partita di Champions League potrebbe essere un’ottima vittima per il trequartista italiano.

Belotti: il Torino deve vincere ed ha bisogno dei gol del suo capitano, come ne abbiamo bisogno tutti noi fantaallenatori.

Joao Pedro: è la scommessa di giornata. Il brasiliano affronterà con il suo Cagliari un Inter ferita ed affaticata dalla partita di Champions League. Potrebbe sfruttare l’occasione e dare qualche bonus a chi ha puntato su di lui.

Insigne: come tenere fuori l’attaccante del Napoli che si trova in un perfetto stato di forma. Potrebbe trovare il terzo gol consecutivo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio