Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stadio Olimpico Roma Italy. Serie A. Pierluigi Gollini In Azione Durante La Gara Di Serie A Tra SS LAZIO VS ATALANTA Allo Stadio Olimpico Di Roma.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista dell’undicesimo turno di campionato, ecco le mosse ideali di formazione per la redazione di Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Gollini. Schierabilità: 10/10. L’infortunio al ginocchio è acqua passata e con la Fiorentina giocherà titolare. L’attacco dei viola fa fatica, dategli spazio.

2-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Quest’anno la difesa del Toro soffre ma contro l’Udinese potete rischiarlo. I bianconeri segnano poco, promosso.

 

 

3-Ospina. Schierabilità: 10/10. Di nuovo tra i consigliati. Il Napoli sta viaggiando alla grande e anche la difesa sta facendo bene. Confermatelo contro la Sampdoria.

 

Passiamo dalle scelte migliori a quelle più rischiose e vediamo i portieri sconsigliati.

Occhio alle trappole! I portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Napoli in forma e strafavorito, dare fiducia al n1 dei doriani sarebbe un suicidio. Assolutamente sconsigliato al S.Paolo.

2-Mirante. Non schierabilità: 9/10. La Roma ha i favori del pronostico contro il Bologna ma lasciatelo fuori. La squadra di Mihajlovic segna tanto, soprattutto in casa.

 

 

3-Handanovic. Non schierabilità: 9/10. Stesso discorso per lo sloveno. I suoi sono favoriti ma potrebbe comunque subire 1/2 gol. La difesa dell’Inter non è imperforabile come l’anno scorso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio