Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Scamacca. Schierabilità: 10/10. L’attaccante della Dea è fermo a 5 gol in campionato e non segna da più di due mesi ma alla prossima potrebbe sbloccarsi e va messo a tutti i costi. Il Frosinone concede tanti gol agli avversari e l’ex Sassuolo potrebbe tornare a esultare.

2-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Lo juventino è nel miglior momento di forma da tanto tempo a questa parte e ovviamente va confermato anche contro il Sassuolo. Ha segnato sia a Frosinone che contro la Salernitana e non c’è due senza tre.

 

 

3-Giroud. Schierabilità: 9/10. L’attaccante francese sembra abbia ritrovato il filo del discorso contro l’Empoli e, in una gara difficile come quella contro la Roma potrebbe trovare nuovamente la giusta stoccata.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Krstovic. Non schierabilità: 10/10. In avvio di campionato aveva sorpreso tutti con 4 gol in poche giornate ma poi si è fermato. Il montenegrino non gonfia la rete da inizio ottobre e difficilmente si sbloccherà in casa della Lazio.

2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Anche la punta del Sassuolo ha in programma una trasferta difficile contro una difesa solidissima e per questo è sconsigliato. Raramente incide contro le big e a Torino rischia un’altra bocciatura.

 

3-Lukaku. Non schierabilità: 9/10. Ormai non c’è più dubbio, nelle partite che pesano il belga sparisce dai radar e colleziona insufficienze pesanti. Quella in casa del Milan è una di queste sfide e quindi fareste meglio a guardare altrove.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio