Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del primo turno del girone d’andata, le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati:
1-Soriano. Schierabilità: 9/10. Il Bologna ospita il Milan e non parte favorito ma potete rischiarlo. I rossoneri sono senza Kjaer e dietro potrebbero soffrire, approvato.
2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Contro la Spal in coppa Italia è entrato bene dalla panchina, contro la Samp sarà titolare. Sta recuperando dal problema alla caviglia e può fare la differenza, promosso.
3-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride a lui e ai suoi fantallenatori. Al S. Paolo arriva il Parma in caduta libera e c’è aria di goleada, da mettere a tutti i costi.
Dalle certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i centrocampisti da evitare.
Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:
1-Viola. Non schierabilità: 10/10. Appena rientrato ha subito timbrato il cartellino ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Benevento è ospite di un Inter galvanizzata dal derby, meglio guardare altrove.
2-Luis Alberto. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe recuperare dopo l’operazione all’appendice e partire dal primo minuto ma voi lasciatelo fuori. La Lazio non è fortunata con l’Atalanta…
3-Candreva. Non schierabilità: 10/10. Nel girone di andata è stato tra i migliori del reparto per fantamedia ma schierarlo all’Allianz Stadium ci sembra troppo. Non rischiate l’insufficienza e fate altre scelte.
Per non sbagliare niente e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.