Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Yildiz e Ngonge: la linea verde nella Top11 per la 20°

La Top11 per la 20° giornata, prima di ritorno, ci permette poche scommesse che, a questo punto della stagione, sono molto difficili da indovinare.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Andiamo a vedere gli 11 scelti.

Sorpresa in avanti: la Top11 per la 20° giornata

Szczesny: all’andata contro il Sassuolo la partita più brutta della sua stagione e, forse, della sua carriera in bianconero. Vorrà riscattarsi. Scegliamolo.

Dimarco: non mancherà di spingere con qualità sulla fascia destra del campo, settore dove il Monza fa parecchia fatica. Tutto fa pensare ad un grande match da parte dell’esterno.

Calafiori; fin qui è stato autore di una grande stagione. Contro il Cagliari può esaltare tutte le sue caratteristiche tecniche e fisiche e chissà che non riesca a trovare la via della rete.

Cambiaso: a destra avrà strada libera, coperto da Danilo. Lui quando offende è capace di portare bonus. E’ un nome interessante per questo match.

Di Lorenzo: il Capitano deve dare la scossa alla sua squadra. Tocca a lui inventare gioco in difesa.

Yildiz: è il nome del momento e non potrebbe essere altrimenti visto le prestazioni che sta offrendo in campo. La luce della ribalta potrebbe dargli fastidio ma, al momento, non ce la sentiamo di tenerlo fuori.

Koopmeiners: sta benissimo fisicamente e sa essere letale (chiedere al Milan per informazione ndr). Dateci una motivazione per non schierare il centrocampista olandese.

Luis Alberto: in una Lazio che sta finalmente ingranando, manca la ciliegina sulla torta. Toccherà allo spagnolo metterla contro il Lecce.

Ngonge: il mercato del Verona sta togliendo certezze alla squadra veneta ma, sicuramente, lui non ne sta risentendo. Elemento imprescindibile per gli uomini di Baroni, contro l’Empoli deve dare il meglio di se per vincere lo scontro diretto.

Scamacca: deve ritrovare la via della rete e l’occasione è abbastanza ghiotta. Perchè privarcene?

Leao: ha ritrovato la gioia del gol in Coppa Italia ed adesso deve trovare continuità. La partita contro la Roma può essere risolta da un suo guizzo.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio