Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Flop11 per la 20° giornata: giusto puntare su Kvara e Lukaku?

Kvara e Lukaku guidano l’attacco della Flop11 per la 20° giornata. Certo è molto rischioso, ma abbiamo i nostri validi motivi.

Un attacco da paura nella Flop11 per la 20° giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Certo potrebbe essere un azzardo pericoloso ma al Fantacontrario per fare peggio di tutti tutto vale.

Che attacco nella Flop11 per la 20°

Sorrentino: l’assenza di Di Gregorio è pesante e lui potrebbe farlo rimpiangere. Attenzione alla pressione che avrà.

Okoli: contro la sua ex squadra potrebbe soffrire tanto la fisicità di Scamacca o la dinamicità dei trequartisti. E’ un nome utilissimo per il Fantacontrario.ù

Erlic: Vlahovic, Milik ed Yildiz stanno molto bene. Chiunque dovrà affrontare, per lui sarà una partita molto complicata. Non lo biasimiamo.

Fazio: lento e macchinoso, potrebbe soffrire tanto la tecnica di Raspadori (qualora dovesse giocare lui ndr), anche se sulle palle alte potrebbe non esserci storia. Non ci convince appieno.

Cacace: dalle sue parti agirà Ngonge e questa per lui non è una bella notizia. Lo è per noi, pronti ad approfittare di un suo errore.

Kaba: lento e macchinoso, può soffrire la dinamicità di Luis Alberto, Guendouzi e Rovella, che hanno un altro passo rispetto al suo.

Martegani: no, no ed ancora a no. Contro il Napoli potrebbe essere un fantasma per il campo. E questo ci piace tantissimo.

Ciurria: grossa involuzione rispetto alla scorsa stagione, di certo non cambierà passo contro l’Inter. Quanto ci piacciono le insufficienze.

Lukaku: la condizione fisica è molto più che precaria e l’assenza di Azmoun e Dybala potrebbe penalizzarlo tantissimo contro il Milan, anche se la difesa dei rossoneri non è impenetrabile. Amiamo il rischio.

Kvaratskhelia: anche lui non se la passa bene fisicamente e, crediamo, anche contro la Salernitana potrà soffrire. Non riesce più a fare il cambio di passo.

Krstovic: non è più in fiducia e per lui anche il pallone più facile è, al momento, un macigno ed impossibile da mettere in porta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio