Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ElSha In Milan Roma 2018 19 2

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione. Chiudiamo con il reparto offensivo: certezze e pericoli per la prossima giornata.

Attaccanti consigliati e non: le mosse ideali di formazione in vista del ventisettesimo turno di campionato.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Con l’assenza di Mkhitaryan è quasi certo del posto da titolare. Dopo il gol in Europa League vuole il primo sigillo in campionato, può arrivare contro il Parma penultimo in classifica. Promosso.

2-Immobile. Schierabilità: 10/10. Ha segnato solo una volta nelle ultime sei partite di campionato ed è all’asciutto da inizio Febbraio. La Lazio ospita il Crotone fanalino di coda e con la peggior difesa, va schierato ad occhi chiusi.

 

 

3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Dopo la bocciatura di settimana scorsa è pronto a riprendersi la scena. Il Sassuolo ha bisogno del suo bomber per sconfiggere l’Hellas, dategli fiducia.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare:

1-Nzola. Non schierabilità: 10/10. Dopo l’infortunio alla caviglia non è ancora tornato in condizione. Non segna da più di due mesi e nelle ultime uscite ha collezionato solo insufficienze. Rilanciatelo settimana prossima.

2-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Ormai la sua è una bocciatura definitiva. Non trova la via del gol dalla sesta giornata e la sfida alla Juventus non è quella giusta per invertire la rotta.

 

 

3-Llorente. Non schierabilità: 9/10. L’ex Napoli ha finalmente trovato la prima gioia con la maglia dell’Udinese ma non vi esaltate. I friulani sono ospiti del Genoa che ha una difesa rocciosa, soprattutto in casa. Guardate altrove.

 

Per non sbagliare le scelte di formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio