Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pau Lopez In Atalanta Roma 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dai portieri e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventisettesima giornata di campionato, tutte le scelte ideali per non sbagliare la formazione.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Pau Lopez. Schierabilità: 9/10. In casa del Parma penultimo la Roma può continuare la rincorsa ai primi quattro posti della classifica. La squadra di D’Aversa sta segnando molto nelle ultime giornate ma la difesa giallorossa convince. Approvato, può arrivare il clean sheet.

2-Consigli. Schierabilità: 9/10. Il Sassuolo ha subito 5 gol nelle ultime due giornate ma senza di lui potevano essere di più. È in forma eccezionale ed è anche uno dei migliori para rigori del campionato. Fidatevi di lui contro il Verona, la squadra di Juric non ha certo un attacco atomico.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride alla Lazio che ospita il Crotone fanalino di coda. Dopo tre sconfitte consecutive per i biancocelesti è il momento di rialzarsi e blindare la porta può essere il punto di partenza. Promosso a pieni di voti.

 

Passiamo dalle certezze ai pericoli principali e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli in panchina! I portieri da evitare alla 27esima giornata:

1-Ospina. Non schierabilità: 10/10. Partita di cartello per il Napoli che a S.Siro sfida il Milan di Pioli. Può uscirne una grande partita e il consiglio è di non puntare sul colombiano, può subire più di un gol.

2-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Non è il suo anno e questa settimana se la deve vedere contro il migliore attacco della serie A. Il Torino in difesa soffre parecchio e contro l’Inter può finire molto male. Bocciato.

 

 

3-Donnarumma. Non schierabilità: 9/10. Vale lo stesso ragionamento fatto per Ospina: Milan-Napoli regala spesso spettacolo e gol e rischiate più di un malus. Se potete guardate altrove e fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio