Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Focus sul reparto mediano: ecco su chi puntare e su chi no alla prossima.

Centrocampisti consigliati e sconsigliati in vista del ventisettesimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione.

Dategli spazio, sono i centrocampisti consigliati alla prossima:

1-Zajc. Schierabilità: 9/10. Per ora è fermo a 1 gol e 2 assist e ha mostrato il suo talento solo a sprazzi. Contro l’Udinese può essere la partita giusta per tornare al bonus e trascinare i suoi a una vittoria che manca da più di un mese.

2-Milinkovic-Savic. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride alla Lazio che aprirà la 27esima giornata contro il Crotone. Dopo l’insufficienza contro la Juve il sergente si vuole rifare, puntateci forte.

 

 

3-Pessina. Schierabilità: 10/10. L’ex Verona è in ballottaggio ma voi schieratelo a prescindere. L’Atalanta ospita lo Spezia e il trequartista monzese può migliorare il suo score personale fermo a 1 gol e 1 assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Non puntate su di loro! I centrocampisti sconsigliati:

1-Estevez. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per i liguri che a Bergamo non partono certo favoriti. La fisicità e il pressing costante dell’Atalanta possono metterlo in difficoltà, guardate altrove.

2-Ruiz. Non schierabilità: 10/10. Nel posticipo c’è Milan-Napoli e l’importanza della posta in gioco potrebbe scaldare gli animi e far fioccare i cartellini. Rischia di soffrire Kessie e di beccare un’insufficienza, fate altre scelte.

 

Ruiz In Udinese Napoli 2019 20 3

 

3-Tonali. Non schierabilità: 10/10. Stesso discorso per l’ex Brescia che oltretutto ha anche una minore propensione offensiva rispetto allo spagnolo del Napoli. Non conviene puntare su di lui.

 

Per risolvere i dubbi in altri reparti guarda anche gli approfondimenti su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio