Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 27° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 27° giornata di Serie A partirà già oggi pomeriggio, quindi attenzione a tutti i fantallenatori perchè la formazione sarà da inserire già oggi entro le 15. La partita ad aprire la giornata sarà Lazio –  Crotone ma la sfida più attesa è sicuramente quella di Domenica sera che vedrà il Napoli andare a San Siro contro il Milan. Ma vediamo insieme i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare qualche bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 27° giornata

LOZANO

Il messicano è rientrato in gruppo e sarà un’arma in più a disposizione di Gattuso durante la partita contro il Milan. Sta facendo un ottimo campionato e secondo noi potrebbe far bene Domenica.

KULUSEVSKI

Contro il Cagliari non sarà semplice per la Juve e a gara in corso lo svedese potrebbe dare quel qualcosa in più per deciderla.

DZEKO

Rientrato in gruppo potrebbe addirittura avere la possibilità di giocare dall’inizio anche se sarà difficile. In tutti i casi i suoi minuti li giocherà e merita di essere schierato tra i vostri titolari.

MIRANCHUCK

L’Atalanta giocherà stasera ma con la testa già proiettata verso Madrid. Ci sarà del turnover probabilmente ed il russo rischia pure di partire dall’inizio. Il nostro consiglio è di schierarlo perché avrà sicuramente modo di giocare almeno uno spezzone di partita e potrebbe essere decisivo.

SANCHEZ

In ballottaggio con Lautaro non si può lasciare fuori perché ormai ha dimostrato di sapersi giocare bene le sue carte.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio