Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Approfondimento dedicato al reparto offensivo: certezze e pericoli per la ventitreesima giornata, tutti i consigli di Fantapazznews.

Attaccanti consigliati e non in vista del ventitreesimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-Destro. Schierabilità: 10/10. È stato l’attaccante più richiesto nel mercato di riparazione e deve gratificare chi ha investito su di lui. Settimana scorsa è rimasto all’asciutto, col Verona può ritrovare il bonus, lanciatelo.

2-Muriqi. Schierabilità: 9/10. Inzaghi pensa anche al Bayern e il kosovaro avrà sicuramente spazio, da titolare o a partita in corso. Per chi lo ha in rosa, questo è il momento di puntarci forte, promosso.

 

 

3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Questa sembra tanto la stagione della consacrazione per il serbo con già 8 gol e 3 assist all’attivo. Confermatelo contro lo Spezia, può continuare a brillare.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli e vediamo gli attaccanti sconsigliati in vista della prossima.

Attenzione alle trappole! Gli attaccanti da evitare alla 23esima:

1-Osimhen. Non schierabilità: 10/10. A causa dell’emergenza infortuni è un intoccabile ma le prestazioni sono deludenti. Anche in Europa League ha fatto fatica e a Bergamo rischia l’insufficienza, fate altre scelte.

2-Leao. Non schierabilità: 10/10. I rossoneri sono sfavoriti nel derby e forse a Pioli andrebbe bene anche il pareggio. Potrebbe uscirne una partita di attesa che penalizzerebbe il reparto offensivo. Guardate altrove.

 

 

3-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Giocherà titolare anche perché Kalinic e Colley sono indisponibili ma voi lasciatelo in panchina. La difesa del Grifone sembra invalicabile nelle ultime giornate e l’ex Udinese avrà poche chance per mettere il timbro.

 

Per non sbagliare le scelte di formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio