Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Castrovilli In Fiorentina Napoli 2019 20

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la 23^ giornata

I consigli della redazione per non sbagliare le scelte di formazione e vincere la giornata: è il momento del reparto mediano.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della ventitreesima giornata di campionato. Tutte le dritte di Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Castrovilli. Schierabilità: 9/10. Ora o mai più! Per il 10 della Viola è veramente l’ultima chiamata dopo una prima metà di stagione da incubo. Dategli fiducia un’altra volta, se fallisce è finita.

2-Locatelli. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato eccellente è un po’ calato, soprattutto per quanto riguarda i bonus. Il derby emiliano con il Bologna può essere la sua partita, promosso.

 

 

3-McKennie. Schierabilità: 9/10. Torna titolare in campionato dopo la Champions. Avrà tutta la voglia di riscattarsi dopo i due passi falsi con Napoli e Porto. Schieratelo contro il Crotone ultimo in classifica potrebbe riproporre uno dei suoi inserimenti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Occhio a non rischiare con loro! I centrocampisti sconsigliati:

1-Jankto. Non schierabilità: 10/10. È favorito nel ballottaggio con Damsgaard ma voi non ci puntate. La Sampdoria è attesa da una trasferta complicata in casa della Lazio, meglio altre scelte.

2-Ruiz. Non schierabilità: 10/10. La sua prima stagione in Italia era stata promettente ma poi lo spagnolo non si è più ripetuto. Il Napoli sfida l’Atalanta in emergenza infortuni, non un bel viatico per puntare sull’ex Betis.

3-Bennacer. Non schierabilità: 10/10. I derby sono sempre spigolosi, a maggior ragione per i mediani come lui. Il cartellino giallo è dietro l’angolo e la probabilità che trovi un bonus è molto bassa, lasciatelo in panchina.

 

Per non sbagliare la formazione guarda gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio