Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dai portieri e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventitreesima giornata di campionato, le mosse ideali di formazione.

Puntate su questi tre! I portieri da schierare alla prossima:

1-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Campionato alternante ma per il portiere polacco ci sono più alti che bassi. La sfida contro lo Spezia è di quelle decisive e serve un clean sheet, lanciatelo.

2-Perin. Schierabilità: 10/10. Con l’arrivo di Ballardini chi ha investito su di lui ha svoltato. Tante volte imbattuto e prestazioni da top. Con il Verona in emergenza può ripetersi, dategli spazio.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. Lazio chiamata a reagire dopo la sconfitta di settimana scorsa. Dategli fiducia anche se i biancocelesti hanno qualche defezione in difesa, la Samp non ha un attacco atomico.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri da evitare alla prossima.

Meglio non rischiarli! I portieri sconsigliati alla 23^ giornata:

1-Meret. Non schierabilità: 10/10. Per un po’ di tempo non ci sarà il ballottaggio con Ospina ma questa volta va lasciato fuori a prescindere. La trasferta contro l’Atalanta è una delle partite più difficili e può subire più di un gol.

2-Donnarumma. Non schierabilità: 9/10. È sempre difficile lasciare fuori Gigio ma se avete alternative all’altezza potete pensarci. Nel derby il Milan è sfavorito e l’attacco dell’Inter fa paura.

 

 

3-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Viene da una papera e da un 5 in pagella molto pesante. Il Bologna affronta il Sassuolo, può uscirne un match emozionante e ricco di gol, meglio guardare altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio