Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Acerbi Juventus Lazio 2018 19

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Le mosse ideali di formazione per il vostro reparto arretrato: a chi dare fiducia e a chi no per vincere la giornata.

Difensori da schierare e da evitare in vista della ventitreesima di serie A: tutti i consigli di Fantapazznews.

Sono da schierare alla prossima! Ecco i difensori consigliati:

1-Acerbi. Schierabilità: 10/10. Lazio in emergenza difensiva ma Inzaghi può contare sulla sua colonna. L’ex Sassuolo non tradisce mai e va schierato anche contro la Sampdoria.

2-De Ligt. Schierabilità: 10/10. L’olandese ha convinto anche nella brutta Juve di Champions. Con l’assenza di Bonucci è certo di una maglia da titolare e contro il Crotone ultimo va messo senza pensarci.

 

De Ligt In Juventus Napoli 2019 20 4

 

3-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Un altro olandese tra i consigliati. L’esterno giallorosso ha finalmente trovato continuità e le prestazioni sono buone. Lanciatelo contro il Benevento, può trovare l’assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I difensori sconsigliati alla prossima:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Napoli impegnato sul difficile campo dell’Atalanta e in piena emergenza infortuni. Non è la partita giusta per puntare sul portoghese, anche perché regala poche gioie al fantacalcio.

2-Soumaoro. Non schierabilità: 10/10. Il difensore ex Genoa è ancora troppa a fare alterna nei meccanismi di Mihajlovic e potrebbe vivere una brutta giornata al cospetto dell’attacco neroverde..

 

 

3-Calabria. Non schierabilità: 10/10. Dopo un’interista ecco un rossonero e non è solo per condicio. Il Milan parte sfavorito e l’esterno azzurro non convince, anche perché il cartellino giallo è dietro l’angolo.

 

Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio