Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Le scelte migliori per il vostro reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prima di ritorno.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventesima giornata di serie A, vediamo su chi puntare e su chi no.

Dategli fiducia, sono gli attaccanti da schierare at e alla prossima:

1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. In campionato non segna da quattro partite, è arrivata l’ora di interrompere il digiuno. L’Inter affronta il Benevento e possono arrivare tanti gol, da mettere senza pensarci.

2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Il digiuno del Gallo è ancora più lungo e dopo l’assist di settimana scorsa ora è il momento del +3, merita fiducia incondizionata.

 

 

3-Osimhen. Schierabilità: 9/10. È ancora fuori condizione e parte dalla panchina ma potete azzardare. Gattuso gli darà qualche minuto e contro il Parma c’è aria di goleada, può bastargli un quarto d’ora per fare la differenza.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo gli attaccanti da evitare alla prossima giornata.

Occhio alle trappole! Gli attaccanti sconsigliati alla 20^ giornata:

1-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Appena arrivato al Verona potrebbe esordire già contro la Roma ma voi non rischiatelo. Deve ambientarsi e la sfida dell’Olimpico è un banco di prova difficile.

2-Quagliarella. Non schierabilità: 10/10. Ormai si è capito, questo non è il suo anno e contro la Juventus sarà dura cambiare la rotta. Guardate altrove.

 

 

3-Correa. Non schierabilità: 9/10. La Lazio se la vede con la sua bestia nera. A Bergamo c’è da soffrire e non sembra la partita adatta per le caratteristiche del Tucu, fate altre scelte.

 

Dubbi in altri ruoli? Guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio