Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la ventesima giornata

È il momento della mediana! Ecco le mosse ideali per non sbagliare la formazione e vincere la giornata.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del primo turno del girone d’andata, le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati:

1-Soriano. Schierabilità: 9/10. Il Bologna ospita il Milan e non parte favorito ma potete rischiarlo. I rossoneri sono senza Kjaer e dietro potrebbero soffrire, approvato.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Contro la Spal in coppa Italia è entrato bene dalla panchina, contro la Samp sarà titolare. Sta recuperando dal problema alla caviglia e può fare la differenza, promosso.

 

 

3-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride a lui e ai suoi fantallenatori. Al S. Paolo arriva il Parma in caduta libera e c’è aria di goleada, da mettere a tutti i costi.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i centrocampisti da evitare.

Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:

1-Viola. Non schierabilità: 10/10. Appena rientrato ha subito timbrato il cartellino ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Benevento è ospite di un Inter galvanizzata dal derby, meglio guardare altrove.

2-Luis Alberto. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe recuperare dopo l’operazione all’appendice e partire dal primo minuto ma voi lasciatelo fuori. La Lazio non è fortunata con l’Atalanta…

 

 

3-Candreva. Non schierabilità: 10/10. Nel girone di andata è stato tra i migliori del reparto per fantamedia ma schierarlo all’Allianz Stadium ci sembra troppo. Non rischiate l’insufficienza e fate altre scelte.

 

Per non sbagliare niente e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio