Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Prima formazione del girone di ritorno! La guida di Fantapazz per azzeccare tutte le scelte: iniziamo dai portieri e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri da lanciare e non in vista della prima giornata di ritorno, i consigli di formazione di Fantapazznews per il ventesimo turno di serie A.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Il n1 sloveno cerca il terzo clean sheet consecutivo. Dopo un avvio di campionato deludente sta tornando sui suoi livelli, confermatelo contro il Benevento.

2-Ospina. Schierabilità: 10/10. Solito ballottaggio con Meret ma dopo la panchina di Verona dovrebbe toccare a lui. Al S. Paolo arriva il Parma in caduta libera, promosso.

 

Ospina3 Napoli Milan 2018 19

 

3-Donnarumma. Schierabilità: 9/10. Primo momento di reale difficoltà per il Milan, c’è bisogno di mandare un messaggio. Gigio non si tira indietro e potete lanciarlo anche se la trasferta a Bologna non è semplicissima.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i portieri da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I portieri sconsigliati alla 19esima:

1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Back-to-back! Si rigioca Atalanta-Lazio dopo il 3-2 in coppa Italia. Il risultato di Mercoledì è lì a confermare quanto lo spagnolo non sia una buona scelta, evitate.

2-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Il Sassuolo vola in Sardegna dove affronta un Cagliari disperatamente alla ricerca di punti. Può subire più di un gol, guardate altrove.

 

 

3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. La Roma in casa va alla grande e nonostante la questione Dzeko la squadra sembra avere ripreso fiducia. Lasciatelo fuori questa settimana.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio