Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 20° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Comincia il girone di ritorno del campionato con la 20° giornata di Serie A che verrà inaugurata già stasera con l’anticipo tra Torino e Fiorentina. Il match più atteso sarà sicuramente quello tra Atalanta e Lazio. I biancocelesti vorranno sicuramente rifarsi della sconfitta arrivata nella partita infrasettimanale di Coppa Italia proprio contro la Dea. Interessante anche la partita tra Roma e Verona dopo che all’andata la partita era finita con la vittoria a tavolino dei veneti. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbe avere buone chance per andare a bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 20° giornata

VIDAL

Potrebbe rifiatare dopo la partita di Coppa ma il ballottaggio è aperto. Il nostro consiglio è di metterlo comunque titolare visto che il cileno sembra essersi sbloccato dal punto di vista realizzativo.

MIRANCHUK

Piano piano il russo sta uscendo fuori. Poche partite ma già qualche gol fatto e nonostante le prestazioni un pò altalenanti sembra si stia adattando. Dopo il gol in Coppa Italia contro la Lazio potrebbe replicare questa Domenica.

PAVOLETTI

Il Cagliari è in crisi ed ha assolutamente bisogno dei tre punti. Pavoloso può essere l’arma in più a partita in corso e dare finalmente la vittoria alla sua squadra.

OSIMHEN

Tra infortunio e Covid è stato lontano dal campo per molto tempo. Dovrà trovare la migliore forma fisica ma a partita in corso può dire la sua e secondo noi si può mettere.

REBIC

Il Milan arriva dalla brutta sconfitta contro l’Atalanta in campionato e dalla sconfitta nel derby in Coppa Italia. Contro il Bologna ha bisogno dei tre punti per consolidare il primo posto in classifica e il ritorno di Rebic sarà importante.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio