Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Leao. Schierabilità: 10/10. Viene dalla splendida doppietta di Napoli e ha l’occasione per dimostrare che non è un fuoco di paglia. Contro l’Empoli in casa va messo senza neanche pensarci.
2-Beto. Schierabilità: 10/10. Nove gol in campionato ma solo 2 nelle ultime 10 giornate. Contro il Monza al Friuli può tornare a fare la differenza è dovete puntarci a occhi chiusi.
3-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Ha già dimostrato di poter essere decisivo anche in una grande e contro il Lecce partita titolare. È un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire, schieratelo titolare.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione promettente si è spento e oramai sono più di tre mesi che non segna. Difficile che riesca a sbloccarsi contro il Napoli e anzi rischia un’altra bocciatura quindi lasciatelo fuori.
2-Caputo. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol contro il Lecce ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Contro il Milan fuori casa l’Empoli penserà soprattutto a difendersi e il reparto offensivo dei toscani potrebbe risentirne perciò guardate altrove.
3-Nzola. Non schierabilità: 9/10. Rientra dalla squalifica ma voi aspettate a rilanciarlo. Lo Spezia fa visita a una Fiorentina in forma e che dietro concede davvero poco e fareste meglio a puntare su altri nomi.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.