Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Milan ritrovato e sulle ali dell’entusiasmo. I rossoneri posso continuare a vincere e contro l’Empoli in casa posso anche continuare a non subire gol quindi puntate tutto sul francese.

2-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Sulla carta partita comoda anche per la Fiorentina. I Viola vengono da 8 vittorie consecutive e non vogliono fermarsi. Contro uno dei peggiori attacchi della serie A possono blindare la porta perciò lanciatelo.

 

 

3-Meret. Schierabilità: 10/10. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Milan il Napoli di Spalletti deve subito reagire. I campani affrontano il Lecce che viene da 5 sconfitte consecutive senza segnare un gol, potete dare spazio all’ex Udinese.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Per salentini invece si preannuncia un venerdì di passione. Il Napoli vorrà i tre punti per avvicinarsi allo scudetto e potrebbe vincere di goleada quindi fate altre scelte.

2-Dragowski. Non schierabilità: 9/10. Trasferta in salita per lo Spezia contro una Fiorentina in salute. Anche i liguri rischiano di subire parecchi gol e fareste meglio a guardare altrove.

 

 

3-Provedel. Non schierabilità: 9/10. Prima o poi l’imbattibilità dovrà interrompersi e il momento potrebbe essere domenica sera contro la Juventus di Allegri. I bianconeri hanno un’ottima tradizione all’Olimpico e il consiglio è di evitare di schierare il portiere biancoceleste.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio