Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventinovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dodò. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione sottotono nelle ultime giornate ha conniventi e va confermato. La Fiorentina ha un impegno abbordabile in casa e lui giocherà nonostante la Conference League. Va lanciato perché può trovare il bonus.

2-Mancini. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e vorrà riprendersi subito la scena. I difensori della Roma segnano e comunque può prendere un bel voto al di là del contributo in fase offensiva.

 

 

3-Augello. Schierabilità: 9/10. Nonostante la stagione disastrosa della Samp lui spesso ne è uscito con la sufficienza e questa settimana il calendario è dalla sua. Contro la Cremonese può essere la sua partita quindi trovategli spazio.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per l’Empoli. A San Siro contro il Milan ci sarà da sudare e lui rischia di perdere il duello con Giroud e beccarsi un’insufficienza quindi guardate altrove.

2-Lucumi. Non schierabilità: 10/10. Anche il Bologna è impegnato lontano dai suoi tifosi contro una squadra in lotta per un posto Champions. Hojlund, Boga e Lookman sono clienti scomodi e per il colombiano la bocciatura è probabile.

 

 

3-Umtiti. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è senza Osimhen ma ha comunque in reparto offensivo in grado di mettere in difficoltà chiunque. L’ex Barcellona non sta attraversando un buon momento e dovete aspettare per rilanciarlo.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio