Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventinovesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Boga. Schierabilità: 10/10. Dopo quasi un’anno e mezzo finalmente ha iniziato a fare la differenza anche all’Atalanta e ora è un giocatore affidabile, pure al fantacalcio. Lanciatelo contro il Bologna in casa perché può incrementare il bottino di bonus.

2-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Contro l’Inter ha giocato una grande partita e dovete sfruttare il momento. Settimana scorsa è andato vicinissimo al gol che può arrivare contro lo Spezia perciò schieratelo.

 

 

3-Zaccagni. Schierabilità: 9/10. Contro la Juventus non sarà una partita semplice ma all’Olimpico ci sarà il tutto esaurito e i giocatori di Sarri saranno carichi. Le qualità dell’ex Verona possono mettere in difficoltà la retroguardia bianconera e il consiglio è di puntarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Discorso analogo non può essere fatto per Cataldi che anzi rischia di soffrire la fisicità della mediana avversaria. Il regista della Lazio prende anche tanti cartellino quindi fate altre scelte.

2-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Partita difficile anche per l’Empoli, in trasferta contro un Milan la chiarissimo dopo il poker al Maradona. Il centrocampo rossonero abbia a quantità e qualità e il capitano dei toscani rischia la bocciatura.

 

 

3-Walace. Non schierabilità: 9/10. Quella tra Udinese e Monza sarà una partita equilibrata ma il brasiliano resta sconsigliato. Di bonus non ne regala nessuno e anzi prende tante ammonizioni.  Meglio puntare su un altro uomo.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio