Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. È rientrato dall’ennesimo infortunio stagionale e contro il Verona partirà titolare. Ha voglia di tornare a esultare e il Bentegodi gli porta bene quindi puntateci senza neanche pensarci.

2-Abraham. Schierabilità: 10/10. L’attaccante della Roma sta ritrovando fiducia e gol e dovete sfruttare il momento. I giallorossi ospitano l’Empoli che dietro non è certo impermeabile. Puntate forte sull’inglese, può essere decisivo.

 

 

3-Lozano. Schierabilità: 9/10. Spalletti sulla destra sta dando spazio al messicano, voi dovreste fare altrettanto. Le sue sono state ottime prestazioni nell’ultimo periodo, gli manca solo il bonus. Può trovarlo in Liguria perciò lanciatelo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Success. Non schierabilità: 10/10. È un attaccante utile per il gioco dei suoi ma al Fanta vale molto meno. Segna davvero col contagocce e a Torino non sarà facile che si sblocchi perciò fate altre scelte.

2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. A Salerno arriva la Juventus che nonostante le difficoltà degli ulti tempi resta una delle migliori difese. Il polacco rischia di toccare pochi palloni ed essere punito in pagella, evitate.

 

 

3-Caputo. Non schierabilità: 10/10. All’Empoli va molto meglio che non a Genova sponda Samp ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Quella della Roma è un’ottima difesa, soprattutto in casa e Smalling potrebbe annullarlo.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoliarticoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio