Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. La prima parte del campionato è stata quasi un incubo ma l’attaccante inglese ha già dimostrato di poter ribaltare i giudizi. Anche l’anno scorso era partito male per poi segnare tanto nella seconda parte di stagione. Può ricominciare a fare la differenza già contro il Bologna quindi lanciatelo.

2-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Ha promesso fuoco e fiamme in questo prepartita. La verità è che ha una gran voglia di riscatto dopo il mondiale sfuggito via anche un po’ per colpa sua e la stagione deludente nell’Inter fino ad ora. Mettetelo titolare e difficilmente ve ne pentirete.

3-Kean. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione da dimenticare è esploso prima della sosta e anche nelle amichevoli ha confermato il suo stato di forma. Va lanciato anche alla ripresa visto che contro la Cremonese può trovare il sigillo per la terza partita consecutiva.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Dia. Non schierabilità: 10/10. È una delle sorprese positive della serie A ma questa settimana va accantonato. La Salernitana ospita il Milan è lui rischia di restare ingabbiato nella morsa Kalulu-Tomori.

2-Dessers. Non schierabilità: 10/10. Il suo arrivo in Italia aveva stuzzicato l’appetito di molti fantallenatori ma finora ha deluso le aspettative. La sfida all’ermetica difesa della Juve non è il miglior viatico per ribaltare le cose perciò guardate altrove.

 

 

3-Lammers. Non schierabilità: 10/10. È appena arrivato alla Samp e difficilmente partirà titolare con così pochi allenamenti insieme ai nuovi compagni. Dopo l’infortunio non è più tornato sui livelli fatti vedere in Olanda ed è sconsigliato a Reggio Emilia.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio