Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del sedicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Il terzino della Lazio è ancora a secco di bonus ma il digiuno prima o poi è destinato a interrompersi. Contro il Lecce l’ex Spal ha subito una buona occasione per entrare nel tabellino e quindi è consigliato.

2-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Dopo la delusione con la Francia Theo è pronto a riprendersi il Milan. Contro la Salernitana dovrebbe subito partire titolare e va schierato a tutti i costi perché può fare la differenza.

 

 

3-Smalling. Schierabilità: 10/10. Il centrale della Roma è tra i migliori difensori per fantamedia e ha già segnato tre gol. Va lanciato contro il Bologna perché può vincere il duello con Arnautovic e portare a casa un’altra sufficienza piena.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Acerbi. Non schierabilità: 10/10. È favorito su De Vrij per partire dall’inizio ma voi fareste meglio a lasciarlo fuori. Osimhen non è un cliente semplice e l’ex biancoceleste rischia la bocciatura.

2-Fazio. Non schierabilità: 10/10. Ripartenza in salita per la Salernitana che ospita il Milan di Pioli. Il centrale argentino dovrà marcare Giroud che anche al mondiale ha dimostrato di essere in grande forma. Fate altre scelte.

 

 

3-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. Il portoghese è in vantaggio su Olivera per giocare sulla fascia sinistra ma va messo in panchina a prescindere dal minutaggio. Dalle sue parti agirà Dumfries e l’esterno del Napoli farà fatica a contenerlo quindi guardate altrove.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio