Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della sedicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Zaccagni. Schierabilità: 10/10. Questo è l’anno della consacrazione. Ha già messo a referto 5 gol e 3 assist ed è terzo tra i centrocampisti per fantamedia. Contro il Lecce può aumentare il bottino e va schierato senza pensarci un secondo.

2-Zaniolo. Schierabilità: 10/10. Finora il giallorosso è stato molto meno incisivo in quanto a bonus ma le cose potrebbero cambiare nella seconda parte di stagione. Schieratelo in casa contro il Bologna può subire regalare un gol.

 

 

3-Lukic. Schierabilità: 10/10. Rispetto allo scorso campionato ha deluso ma nelle ultime giornate prima della sosta stava tornando a incidere. Il fatto che sia rigorista ne aumenta considerevolmente l’appello, potete lanciarlo contro il Verona ultimo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Mkhitaryan. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio di Brozovic obbliga Inzaghi a puntare su di lui ma voi non fate altrettanto. Anche l’armeno ha avuto qualche guaio fisico durante la sosta e potrebbe soffrire la fisicità degli avversari perciò meglio guardare altrove.

2-Pessina. Non schierabilità: 10/10. Ha una buona fantamedia ma il calendario non gli sorride. Il Monza gioca a Firenze contro un’ottima squadra e l’ex Atalanta potrebbero perdere il duello Amrabat. Rischia l’insufficienza ed è sconsigliato.

 

 

3-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Con l’arrivo di Motta ha svoltato ma schierarlo all’Olimpico non ci sembra una buona idea. Con Arnautovic in campo non è neanche il rigorista e quindi fareste meglio a puntare su qualcun altro.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio