Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 16° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Dopo quasi due mesi dall’ultima giornata ecco ritornare la Serie A. L’intero turno si giocherà Mercoledì con le partite spalmate tra le 12.30 e le 20.45. Ad inaugurare il 2023 saranno Salernitana – Milan e Sassuolo – Sampdoria mentre a chiudere la giornata, oltre a Udinese -Empoli, ci sarà il big match di San Siro tra Inter e Napoli.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare la prima gioia dell’anno ai propri fantallenatori.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 16° GIORNATA

CHIESA

Ha avuto tempo per riprendersi dall’infortunio ed ora Allegri, gradualmente, tornerà a puntare su di lui. Contro la Cremonese va messo anche se partirà dalla panchina.

BELOTTI

Anno nuovo, vita nuova. Lo sperano i suoi fantallenatori che dopo una pessima prima parte di stagione incrociano le dita in un’inversione di rotta.

PEDRO

Parte spesso dalla panchina ma in un modo o nell’altro va a voto. Inoltre uno come lui può sempre diventare pericoloso anche con pochi minuti a disposizione. A Lecce arriverà il suo momento.

MURIEL

Molti fantallenatori si vogliono sbarazzare di lui ma come ben sappiamo il colombiano i colpi li ha. Nelle amichevoli durante la sosta si è comportato bene, ora dovrà dimostrare di essere tornato anche in campionato. Si può rischiare di dargli un’altra possibilità.

SAPONARA

Ad oggi è in ballottaggio ma ci sono buone possibilità che in tutti i casi vada a voto. Si può rischiare, potrebbe tirar fuori dal cilindro qualche bonus.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio