Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Il Torino è favorito contro il Sassuolo e potete puntare sul suo reparto offensivo. In particolare date fiducia al paraguaiano che già l’anno scorso aveva segnato contro i neroverdi anche se non dovesse partire titolare.

2-Jovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo si era presentato con un gol all’esordio ma poi il suo rendimento è crollato. Questa settimana può rilanciarsi e tornare a segnare e va schierato contro il Verona al Franchi.

 

 

3-Dia. Schierabilità: 10/10. Ha avuto un impatto super con la serie A ed è già a quota 3 gol. Va lanciato nello scontro salvezza tra Salernitana e Lecce perché incrementare il suo score personale.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Muriel. Non schierabilità: 10/10. È sfavorito nel ballottaggio con Hojlund ma va lasciato fuori a prescindere dal minutaggio. Non ha iniziato bene il campionato e l’Atalanta gioca contro la Roma che in casa concede davvero poco agli attacchi avversari.

 

2-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Anche il Sassuolo va in trasferta contro una difesa difficile da penetrare. L’ex Empoli è fermo a un gol e rischia un’altra bocciatura perciò guardate altrove.

3-Lasagna. Non schierabilità: 9/10. Non è un goleador e l’attacco del Verona non sta certo facendo scintille essendo tra i peggiori del campionato. Sarà difficile sbloccarsi a Firenze e quindi non puntate sull’ex Udinese.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio