Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 7° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Prima della sosta delle nazionali eccoci con il settimo turno di Serie A. Già stasera con Salernitana – Lecce inizierà la 7° giornata che avrà il suo momento clou nel match che chiuderà il turno Domenica sera, ovvero quello tra Milan e Napoli. Le due squadre arrivano da belle vittorie in Champions ed entrambe dovranno fare a meno di due elementi importantissimi. Da una parte Osimehn a causa di un infortunio e dall’altra Leao per via dell’espulsione rimediata contro la Samp.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Altra gara importante della giornata sarà quella all’Olimpico tra Mourinho e Gasperini, Roma e Atalanta si affronteranno Domenica alle 18. Sarà interessante vedere anche come reagirà la Juve dopo la sconfitta in Champions, i bianconeri se la vedranno con il Monza che è ancora a caccia della vittori. Da segnalare infine il match delle 12.30 dove l’Inter dovrà affrontare una delle squadre più in forma di questo inizio campionato, l’Udinese.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 7° GIORNATA

SIMEONE/RASPADORI

Il Napoli sta vivendo un ottimo momento e anche i due attaccanti sono in un buon stato di forma. Uno dei due giocherà ma in ogni caso sono consigliati entrambi

BELOTTI

Dopo il gol in Europa League vorrà ripetersi. Contro l’Atalanta arriverà anche il suo momento e secondo noi si può mettere.

GABBAIDINI

La Samp non è partita bene e ha realizzato pochi gol. Nel derby ligure contro lo Spezia deve vincere ed avrà bisogno anche del mancino di Manolo. Può essere un azzardo ma potrebbe arrivare un bonus.

SAMARDZIC

Il giovane centrocampista dell’Udinese è un giocatore molto interessante con un bel potenziale. In questo inizio di stagione è partito bene, così come tutta l’Udinese. Contro l’Inter sarà dura ma si può rischiare.

ZIRKZEE

L’attaccante classe 2001 del Bologna ha voglia di mettersi in mostra, soprattutto ora con il cambio allenatore. Contro l’Empoli potrebbe essere una giocata interessante, per sicurezza però copritevi.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio